ARTICOLI AGGIUNTI IN CARRELLO

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

I tuoi acquisti effettuati su Thecorkwineshop.com vengono affidati a SDA/GLS dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con l’esclusione delle festività nazionali e locali. 
Per garantire la qualità del prodotto, a causa del caldoda maggio a settembre, i prodotti verrano affidati al corriere dal lunedì al Mercoledi.
L’ordine viene evaso entro 48/72h dal ricevimento del pagamento.
In base alla località di destinazione, l’ordine verrà consegnato in 48/72h lavorative
- The Cork non si assume la responsabilità per eventuali ritardi al sussistere di specifiche condizioni atmosferiche o sdoganamento ove previsto.
- The Cork non si assume alcuna responsabilità per mancate consegne dovute ad eventi al di fuori del proprio controllo: eventi atmosferici, sismici, scioperi del servizio trasporti o non imputabili alla nostra società.
Ti raccomandiamo di compilare con precisione i dati dell’indirizzo di consegna e fornire maggiori dettagli o richieste particolari nel campo dedicato alle note.
GARANZIA DI SPEDIZIONE: 
I prodotti verranno imballati con la massima cura e diligenza, in quanto la nostra priorità è quella di salvaguardarne la loro perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio.
Imballiamo i nostri prodotti utilizzando materiali studiati e rinforzati per il trasporto e per questo abbiamo scelto i migliori materiali sul mercato.
TRACCIAMENTO DELL’ORDINE
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una e-mail contenente il numero identificativo della spedizione, attraverso il quale potrai controllare lo stato della tua spedizione autonomamente. 
RESO, RIMBORSO E INFO 
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare l’integrità e l’esattezza della merce; in caso di anomalie è tenuto ad annotarle sul documento di trasporto la mancanza di prodotto o irregolarità.
In caso contrario, The Cork non si riterrà responsabile dei danni e non procederà al rimborso. 
SERVIZIO CLIENTI: 
Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarci saremo lieti di poter rispondere nel più breve tempo possibile!
Mail: info@thecorkwineshop.it
Tel: 0541-451942 

Powered & Designed by Passepartout